Legislazione Tecnica ha il piacere di presentarVi la prossima sessione del seminario “CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE E ANTISISMICO DELL’ESISTENTE: PROCEDURE, MATERIALI, TECNOLOGIE E INCENTIVI”.

Il ciclo di eventi “REGOLA & ARTE” – giornate formative a partecipazione gratuita in cui mondo professionale/accademico e impresa di incontrano e si confrontano – ha in programma infatti di fare tappa a Reggio Emilia l’8 novembre p.v.

Il seminario si pone l’obiettivo di definire lo stato dell’arte nel settore della progettazione, realizzazione e riqualificazione di edifici moderni, sicuri, confortevoli e tecnologicamente avanzati, anche alla luce delle opportunità offerte dagli incentivi del “Sismabonus”.

Con approccio pratico e operativo, l’incontro vuole offrire una preziosa occasione di incontro e confronto, per condividere strategie, strumenti e metodologie di intervento, che sappiano coniugare al meglio le opportunità di crescita per il settore edilizio offerte dalle novità normative e dai progressi dell’industria.

L’evento è accreditato dal Collegio Geometri di Reggio Emilia e che ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 2 CFP.

Locandina