Nell’intento di mantenere ed implementare i rapporti di collaborazione tra la Fondazione Geometri e Geometri Laureati dell’E.R. e gli Uffici della nostra Regione, a seguito dell’avvenuta presentazione del rinnovato Archivio Cartografico di quest’ultima, il Consiglio di Amministrazione della Fondazione ha deliberato di rendere la massima pubblicità a questo servizio che si ritiene possa essere di grande interesse per gli iscritti ai vari Collegi.
E’ stato quindi postato il banner dell’Archivio Cartografico della Regione Emilia-Romagna al cui accesso si rivela un vero e proprio bookshop nel quale si possono consultare e/o acquistare materiali cartografici e pubblicazioni di vario contenuto, curati e pubblicati dai diversi settori della Regione.
Nato alla fine degli anni ’70 con una vocazione esclusivamente cartografica, l’Archivio ha arricchito nel tempo le proprie funzioni, aumentando la gamma dei prodotti offerti e rendendone possibile l’acquisto.
Il catalogo dei prodotti è rappresentato da alcune centinaia di titoli, tra mappe, foto aeree e pubblicazioni specialistiche.
http://geoportale.regione.emilia-romagna.it/it/mapshop/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *