In riferimento al mantenimento dell’iscrizione negli elenchi del Ministero dell’Interno, ai sensi dell’art.7 del D.M. 05.08.2011, per coloro che risultano già iscritti come Professionisti Antincendio alla data di entrata in vigore del decreto, si ricorda che la scadenza per l’aggiornamento da compiersi nel primo quinquennio è il 26 Agosto 2016.
Pertanto la Fondazione Geometri Ferraresi, in collaborazione con il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara, sta organizzando un corso di aggiornamento in materia di Prevenzione Incendi, della durata di 40 ore, da svolgere nel periodo aprile-maggio 2016.
Il corso sarà organizzato al raggiungimento del numero minimo di 25 partecipanti ed avrà un costo pari ad € 400,00 + IVA 22%.
Si precisa inoltre che per tale corso sarà possibile richiedere il contributo di cui al Protocollo d’Intesa sottoscritto tra il CNGeGL e la Cassa Italiana Geometri, pari al 50% della quota di partecipazione (esente IVA) con un limite massimo di € 200,00, per i Geometri iscritti all’Albo ed alla Cassa, senza limite di età anagrafica, in deroga alle precedenti delibere.
Il programma e le modalità di adesione saranno pubblicate a breve sul portale del Collegio, nell’Area Formazione Professione Continua, già utilizzata in questi anni per le iscrizioni agli eventi formativi ed all’atto della pubblicazione verrà inviata apposita comunicazione.