Riduzione dello sportello di accettazione Do.C.Fa. su prenotazione
Atteso che l’incidenza di presentazione degli atti di aggiornamento catastale tramite i canali telematici vede l’Ufficio di Ferrara “leader” nella regione Emilia-Romagna (con quasi il 90% di pratiche accettate telematicamente sul totale dell’afflusso), decorso il termine di proroga previsto per i Comuni colpiti dal sisma 2012 rispetto alla scadenza di accatastamento al CEU dei fabbricati rurali, si rende opportuno – ai fini di un impiego maggiormente efficace ed efficiente delle risorse disponibili – ridurre lo sportello di presentazione su prenotazione delle pratiche Do.C.Fa. ad una sola giornata settimanale, parificandone l’offerta a quella già in essere per i documenti PREGEO.
Pertanto, a partire dal 1° luglio 2013 p.v. lo sportello accettazione Do.C.Fa. sarà attivo solo nella giornata del mercoledì.

Restrizione dei servizi catastali in occasione del periodo estivo 2013
In considerazione delle limitate disponibilità di personale in concomitanza con i periodi di ferie previsti durante l’arco estivo, si preannunciano le seguenti riduzioni a carattere temporaneo sui seguenti servizi catastali:
– sospensione dell’attività di consulenza di cui al punto 1 da lunedì 22.07.13 (compreso) al giovedì 29.08.13 (compreso);
– chiusura dello sportello di accettazione Do.C.Fa. nella giornata di mercoledì 14.08.13;
– chiusura dello sportello U.R.P. da lunedì 29.07.13 (compreso) a venerdì 30.08.13 (compreso).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *