Si pubblica il programma del Seminario di aggiornamento Sicurezza cantieri, ai sensi dell’art. 98 – D.Lgs.81/08 e del relativo allegato XIV, da ritenersi idoneo al fine della formazione obbligatoria di 40 ore nell’arco del quinquennio, previsto per MERCOLEDI’ 09 MARZO 2016, della durata di 4 ore.

Programma agg. sicurezza 09.03.2016

La partecipazione al Seminario, come previsto dal nuovo Regolamento della Formazione Continua, prevede il rilascio di n. 2 C.F. con presenza del 100%.

Le adesioni al Seminario dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it – Area Formazione Professionale Continua, entro e non oltre il 07.03.2016 (priorità iscritti Albo Ferrara fino al 03.03.2016).

Il seminario si svolgerà al raggiungimento minimo di 30 partecipanti iscritti all’Albo Professionale.

Il costo a carico di ciascun partecipante è di € 40,00 + IVA 22%, da versare con le seguenti modalità di pagamento: Bonifico Bancario (Codice IBAN: IT 45 C 06155 13001 000000011519 intestato a Fondazione Geometri Ferraresi), oppure presso la Segreteria (contanti o assegno), da effettuarsi entro il 07.03.2016.

Al ricevimento del pagamento sarà emessa regolare fattura quietanzata.
Le fatture saranno nominali per ciascun partecipante, per eventuali altre intestazioni (studi associati, enti, aziende, ecc…) si dovrà inviare richiesta alla Segreteria con i relativi dati.

Il seminario è a titolo gratuito per i geometri iscritti al Registro Praticanti del Collegio di Ferrara, fino ad esaurimento posti.
Le adesioni per i praticanti dovranno avvenire tramite invio della scheda preposta e saranno inserite in ordine di arrivo.

Praticanti Scheda adesione