In funzione degli adempimenti derivanti dall’entrata in vigore (01/02/2015) della Deliberazione Assembleare n. 149 del 17 Dicembre 2013 della Regione Emilia-Romagna, si comunica che è stato organizzato un Seminario sulle Linee vita dal titolo “Progettazione per le misure di prevenzione e protezione nei lavori in quota sulla copertura”, che sarà replicato sul territorio provinciale al fine di agevolare gli iscritti delle varie zone.

Pertanto si pubblica il programma del primo seminario previsto per MERCOLEDI’ 22 APRILE 2015 alle ore 14.15 presso la Sala Sant’Agostino Soccorso Onlus, Via della Meccanica 4 – San’Agostino (FE).

Il Seminario sarà replicato a Ferrara il 04.06.2015 ed a Comacchio il 12.06.2015 (con sedi da definire), successivamente verrà data apposita comunicazione per le relative iscrizioni.

Le adesioni al Seminario dovranno pervenire esclusivamente on-line, attraverso il portale istituzionale www.collegiogeometri.fe.it – Area Formazione Professionale Continua, entro e non oltre il 21.04.2015.

La partecipazione al Seminario, come previsto dal nuovo Regolamento della Formazione Continua, prevede il rilascio di n. 2 C.F. con presenza del 100%.

Si raccomanda agli iscritti di comunicare tempestivamente le eventuali disdette, effettuando la cancellazione nell’area preposta, al fine di permettere la partecipazione di colleghi interessati all’evento, in funzione dei posti disponibili.

Si ricorda che per la rilevazione delle presente è obbligatorio presentarsi al Seminario muniti di TESSERA SANITARIA oppure ricevuta dell’iscrizione (stampa con codice a barre).

Scarica i file allegati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *