Il Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Genova, unitamente al proprio centro di formazione, ha organizzato il seguente corso dal titolo “Principi della Termografia – teoria e casi pratici”.
Detto corso è previsto per il giorno 29 aprile 2020 con orario 17.00 – 19.00 e si pone l’obiettivo di fornire i fondamenti di teoria dell’irraggiamento con particolare riguardo sulle grandezze d’influenza (emissività, temperatura riflessa) e sulle loro impostazioni nelle termocamere, di cui saranno illustrati i principi di funzionamento ed i parametri tecnici.
Relatore: Geom. Mauro Lasagna (Operatore addetto prove non distruttive – Livello 2 – Norma EN ISO 9712:2012 – Metodo termografia infrarossa).
Costo di partecipazione €. 15,00 IVA 22% compresa.
Le adesioni dovranno pervenire entro il 24 aprile 2020 mediante iscrizione al seguente link:
http://app-associazione.geometrinrete.ge.it/collegiogeometripublic/?ext=1&IdCorso=2231
A tutti gli iscritti sarà inviato via e-mail il link per collegarsi all’evento il giorno e l’ora stabiliti.