24 Dicembre 2021
A seguito delle nuove normative introdotte dal Decreto Legge “ANTIFRODE” (D.L. n.157 dell’11 novembre 2021), la Compagnia AIG ha preso atto e modificato l’oggetto della garanzia con ampliamento all’attività di asseverazione, oltre che per 110, anche per quanto previsto dall’art. 121 comma 1-ter lettera b) del d.l. n. 34 del 19 maggio 2020 (bonus fiscali diversi dal Superbonus 110).
Marsh propone la copertura R.C. Professionale Asseveratore disponibile a partire da un premio lordo di € 300 per i professionisti che si devono preparare a gestire questo rischio.
La polizza dedicata, molto più tutelante evitando il coinvolgimento della polizza ordinaria, ha massimale a consumo, vincolo di solidarietà e postuma di 10 anni già contrattualizzata che risponderà per tutte le asseverazioni effettuate nel periodo assicurato senza preoccupazioni future per il professionista.
A questo link una piccola intervista realizzata con Il Sole24ore Radiocor dove vengono evidenziate le caratteristiche più importante di un’adeguata copertura assicurativa https://stream24.ilsole24ore.com/video/radiocor/superbonus-rischi-e-opportunita-i-professionisti/AE0SoOn
Un team Marsh è a disposizione per fornire consulenza ed assistenza.
Grazie ad una piattaforma internet di e-commerce è possibile prendere visione delle condizioni contrattuali ed attivare le garanzie all’indirizzo www.marsh-professionisti.it/RCASSEVERATORITECNICI
Pubblichiamo informative con TARIFFE e modalità di acquisto.
RC ASSEVERATORI TECNICI – TARIFFA E INFORMATIVA 12.2021
AIG – Set Informativo RC prof Asseveratore MARSH v. 8. 12-21
Attenzione: In fase di acquisto, scegliendo di pagare con CARTA DI CREDITO il documento contrattuale di polizza si genera immediatamente ed è subito disponibile nella Sua area personale mentre pagando con bonifico riceverà il contratto dopo l’incasso del premio da parte di Marsh (3/4 giorni lavorativi).
Modificato: 8 Aprile 2025