14 Ottobre 2022

COMUNE DI FERRARA

SPORTELLO UNICO ATTIVITÀ PRODUTTIVE – Per imprese e professionisti l’invito a non utilizzare lo strumento telematico regionale dalle 24 del 21 ottobre e fino alle 8 di martedì 25 ottobre 2022

Temporaneo stop per manutenzione per la ‘Piattaforma di Accesso Unitario per le Imprese’

Il prossimo lunedì 24 ottobre, dalle 8 del mattino per 24 ore, fino alle 8 di martedì 25,  non sarà possibile accedere alla ‘Piattaforma di Accesso Unitario per le Imprese’ ossia lo strumento, gestito dalla Regione Emilia Romagna, che permette ai professionisti e alle imprese di inviare le pratiche allo sportello Unico per le Attività Produttive – Suap. La piattaforma sarà infatti oggetto di un  importante intervento di manutenzione.  Anche i sistemi di back office saranno inattivi per permetterne l’allineamento con la Piattaforma di Accesso unitario.

Per motivi tecnici e per evitare la perdita di dati, si invitano i professionisti e le imprese a non utilizzare la Piattaforma Accesso Unitario oltre le 24 di venerdì 21 ottobre 2022.

(Comunicazione a cura dello Sportello unico per le Attività produttive del Comune di Ferrara)

Questo comunicato comparirà nei prossimi giorni anche sui quotidiani e sul sito del Comune di Ferrara. QUESTO FERMO PERO’ RIGUARDA TUTTI I COMUNI DELLA PROVINCIA E DELLA REGIONE, ESSENDO LA PIATTAFORMA COMUNE A TUTTI GLI SUAP

Si raccomanda di concludere tutte le pratiche in corso entro la data indicata ; è possibile infatti che le pratiche compilate prima della modifica della piattaforma e salvate in bozza NON VENGANO CORRETTAMENTE RECAPITATE.

SUAP FE 

Condividi:

Modificato: 18 Marzo 2025