15 Maggio 2025
COS’È’: L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’ente, all’indirizzo di posta elettronica indicata segreteria@collegiogeometri.fe.it, oppure all’indirizzo PEC collegio.ferrara@geopec.it; per informazioni, i recapiti telefonici sono i seguenti 0532765350 – 0532760019. Le richiesta non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni.
Modulo istanza accesso civico GENERALIZZATO
Modulo istanza di riesame del richiedente
Modulo istanza di riesame del controinteressato
Modificato: 15 Maggio 2025