15 Maggio 2025

COS’È’: L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti detenuti dalle pubbliche amministrazioni, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione ai sensi del D.lgs. n. 33/2013
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente alla Segreteria dell’ente, all’indirizzo di posta elettronica indicata segreteria@collegiogeometri.fe.it, oppure all’indirizzo PEC collegio.ferrara@geopec.it; per informazioni, i recapiti telefonici sono i seguenti 0532765350 – 0532760019. Le richiesta non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni.

Modulo istanza accesso civico GENERALIZZATO

Modulo istanza di riesame del richiedente

Modulo istanza di riesame del controinteressato

Modulo istanza opposizione

Modificato: 15 Maggio 2025