15 Maggio 2025

COS’È’: L’accesso civico semplice è il diritto di chiunque di richiedere documenti, informazioni o dati oggetto di pubblicazione obbligatoria, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione
PROCEDIMENTO: le istanze vanno compilate preferibilmente utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione in calce e inoltrate telematicamente al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT Geom. Scorpio Vincenzo, all’indirizzo di posta elettronica indicata segreteria@collegiogeometri.fe.it, oppure all’indirizzo PEC collegio.ferrara@geopec.it; per informazioni, i recapiti telefonici sono i seguenti 0532765350 – 0532760019. Le richiesta non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.

Modulo istanza accesso civico SEMPLICE

 

 

Modificato: 15 Maggio 2025