Si informa che, con l’obiettivo di proseguire nell’ampliamento delle opportunità di sostegno e accesso al credito per gli iscritti, la CIPAG ha stipulato un accordo con FidiProf Nord e FidiProf CentroSud, costituiti su iniziativa di Confprofessioni – la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia.

Questa iniziativa va ad integrarsi alla convenzione, già siglata nel 2013 con Confidi Professionisti, per garantire l’intera gamma delle operazioni finanziarie utili ai geometri nello svolgimento della propria attività professionale.

In particolare con questo nuovo accordo si amplia e si rafforza la copertura territoriale del servizio con un numero molto più ampio di sportelli bancari di riferimento per l’erogazione dei prestiti (tramite gli istituti bancari convenzionati Unicredit).

Abbiamo provveduto ad aggiornare con queste informazioni il sito di categoria (www.geometrinrete.it ), nella sezione Convenzioni-Confidi-FidiProf .

Ribadendo l’importanza di questa nuova iniziativa come ulteriore tassello nel potenziamento dell’accesso al credito, sottolineo l’importanza di veicolare queste informazioni agli iscritti del Tuo Collegio per consentire loro, all’occorrenza, di usufruire di questa opportunità.

Con l’auspicio di continuare a rafforzare insieme le azioni a sostegno dei nostri associati,

Ti saluto cordialmente

Fausto Amadasi
Presidente CIPAG

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *