Si informa che il Comune di Ferrara , presso lo Sportello Unico dell’Edilizia, nell’ambito del Progetto “Il Sue Risponde – SempliFe – La Città semplice e digitale”, ha attivato uno specifico indirizzo di posta elettronica dedicato alla formulazione di quesiti tecnici, al fine di semplificare il processo di acquisizione delle informazioni necessarie alla redazione delle pratiche edilizie, anche in considerazione dei dubbi formulati dai tecnici esterni a seguito delle recenti modifiche normative e dell’approvazione della nuova modulistica in materia di semplificazione.

I quesiti tecnici relativi a chiarimenti interpretativi afferenti al RUE, alle procedure e alla classificazione degli interventi edilizi potranno essere inviati tramite mail ordinaria al seguente indirizzo suerisponde@comune.fe.it.

Le domande in ingresso saranno trattate in ordine di ricevimento e la risposta sarà inviata direttamente all’indirizzo mail del richiedente.

Rimane sempre attivo il canale di richiesta di colloquio su prenotazione (in videoconferenza ed in presenza) attraverso la piattaforma Only One.

Le domande e le relative risposte saranno raccolte in un database al fine di redigere una casistica dei casi ricorrenti, propedeutica alla pubblicazione sul sito del SUE delle FAQ – Frequently Asked Questions.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *