Il Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati unitamente alla Commissione Nazionale Amministratori di Condominio, in collaborazione con la Fondazione Geometri e Geometri Laureati di Cuneo, ha organizzato il Corso di formazione in materia di Amministratori di condominio (D.M. 13 agosto 2014, n. 140) della durata di 83 ore e rivolto agli iscritti all’albo professionale.
Il corso, al quale il Collegio ha aderito, avrà inizio il prossimo 26 Gennaio 2023 e si svolgerà in modalità videoconferenza; è articolato in n. 10 moduli didattici di 8 ore ciascuno più 1 modulo di ripasso dei principali argomenti da 3 ore più esame finale che sarà sostenuto in presenza presso il Collegio, come da programma.
Il rilascio dell’attestato di partecipazione costituirà titolo per esercitare l’attività di Amministratore Condominiale.
Ad ogni partecipante verrà inviato il libro “L’amministratore nel cassetto. Manuale di pronto intervento per i professionisti del condominio” edito da Libricondominio.
Il corso è valido per il riconoscimento degli incentivi alla professione da parte CIPAG. Le condizioni necessarie per accedervi (nella misura del 50% fino ad un importo massimo di € 200,00) sono l’iscrizione alla Cassa e la regolarità contributiva, ci sono limiti di età anagrafica fissata a 35 anni.
Ti invitiamo pertanto a visionare il programma e, se interessato, a trasmetterci il modulo di iscrizione debitamente compilato secondo le istruzioni indicate.
Per l’iscrizione al corso occorre inviare il modulo di iscrizione all’ indirizzo mail segreteria@collegiogeometri.fe.it entro e non oltre il 12 gennaio 2023.
I dati personali degli iscritti al Corso saranno poi comunicati dallo scrivente Collegio alla Fondazione Geometri e Geometri Laureati di Cuneo che si occuperà della gestione del Corso.