Con la presente si comunica che GEC Software Srl ha dato vita a GoForm, una piattaforma completamente dedicata alla Formazione Professionale ed ha pubblicato da pochi mesi il nuovo corso in materia di catasto, dal titolo “PREGEO: dalla teoria alla pratica” a disposizione di tutti i neo iscritti al Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Ferrara, in maniera completamente gratuita. Il corso è accreditato al CNGeGL e dà diritto, una volta completato, a 12 Crediti Formativi e all’attestato di partecipazione.

La proposta è valida per gli iscritti dal 01/01/2021 ad oggi.

Nella locandina allegata è contenuto il link per procedere all’iscrizione al corso. Gli utenti potranno registrarsi direttamente inserendo i dati necessari all’iscrizione e allegando, al posto del tesserino del Collegio, la lettera con la quale Vi è stata comunicata l’avvenuta deliberazione di iscrizione all’Albo Professionale.

Si fa presente che il corso è e rimarrà gratuito per tutti gli utenti di cui sopra, fino al 31/12/2024. Eventuali aggiornamenti della materia saranno inseriti automaticamente e saranno messi a disposizione dei geometri.

A cura di GEC Software:

– il rilascio dei crediti formativi al completamento;

– l’assistenza al geometra (causa mal funzionamenti, indicazioni per l’accesso ecc.).

Locandina Pregeo – Collegio Ferrara