La presente per comunicare che il pullman previsto per la partecipazione all’evento EXPO 2015 è stato completato.

In attesa di definire la giornata della visita (tra il 21 ed il 24 Settembre), a seguito di ulteriori richieste di adesione, si riaprono le iscrizioni all’evento, al fine di ipotizzare l’organizzazione di un ulteriore pullman.

Come per la precedente organizzazione, l’iniziativa prevede:

– trasferimento da Ferrara con pullman gran turismo, (dotato di ogni confort), sino a Milano Rho;

– biglietto giornaliero d’ingresso alla manifestazione.

La quota di partecipazione è di € 45,00 + IVA 22% cadauno e si attiverà al raggiungimento del numero minimo di 50 partecipanti.

Tale iniziativa si svolgerà nell’arco di un’intera giornata e prevede la partecipazione agli eventi promossi dalla Regione Emilia–Romagna.

Ai sensi del nuovo Regolamento della Formazione Professionale Continua, tale visita prevede il riconoscimento dei Crediti Formativi, ai sensi dell’ art. 3 Attività formativa, comma 2, lett. e), in funzione della durata dell’evento.

Si invitano pertanto i colleghi interessati a partecipare, a manifestare la propria adesione iscrivendosi sul sito www.collegiogeometri.fe.it Area Formazione Professionale Continua,    entro e non oltre il 10 GIUGNO 2015 per consentire l’organizzazione dell’evento.

Certi del Vostro interesse nei confronti di una manifestazione così unica ed irripetibile, sarà nostra cura fornire al più presto informazioni dettagliate a riguardo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *