Si segnala che sul sito  http://territorio.regione.emilia-romagna.it/codice-territorio/semplificazione-edilizia/modulistica-unificata-regionale è disponibile la modulistica edilizia unificata aggiornata al marzo 2015.
I nuovi moduli tengono conto delle segnalazioni di comuni e professionisti circa le difficoltà operative riscontrate e delle esigenze di aggiornamento normativo, correzione degli  errori materiali e di semplificazione formale del testo precedente.
Sono inoltre stati semplificati gli allegati da utilizzare in caso di informazioni anagrafiche particolarmente ampie e complesse, prevedendosi quattro nuovi allegati utilizzabili per tutti e 10 i modelli.
I moduli sono sempre elaborati in formato Pdf, che ne  consente la compilazione e l’invio  attraverso i mezzi informatici, ma prevede maggiori spazi per la compilazione.
Si segnala che nel medesimo sito è disponibile la determina n. 3316 del 20 marzo 2015, nella quale sono elencate le principali modifiche apportate (pagina 5, lettere da a)  a  g).

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *