Con riguardo alle disposizioni ministeriali tese al contenimento della diffusione del “Covid-19”, con la presente si comunica che ai fini delle richieste di accesso agli atti occorre seguire le seguenti procedure:
COMUNI DI ARGENTA ED OSTELLATO: Prima della presentazione dell’istanza di accesso agli atti, contattare gli uffici ai numeri telefonici di seguito riportati, onde prendere appuntamento per la consultazione dei registri d’archivio cartacei:
Comune di Argenta – Sig. Giuliana Scagnolari – tel. 0532.330330
Comune di Ostellato – Sig. Patrizia Guaraldi – 0533.683.924 nella giornata di giovedì
A seguito della presentazione dell’istanza, l’ufficio provvederà a contattare telefonicamente al numero indicato nel modulo, per fissare l’appuntamento per la consultazione dei fascicoli d’archivio richiesti.
COMUNE DI PORTOMAGGIORE: A seguito della presentazione dell’istanza, l’ufficio provvederà a contattare telefonicamente al numero indicato nel modulo, al fine di fissare l’appuntamento per la consultazione dei fascicoli d’archivio richiesti.
Distinti saluti
Il dirigente del Settore Programmazione Territoriale
Luisa Ing. Cesari